insieme-per.eu: una community di persone che credono nella democrazia

Scoprite e unitevi a insieme-per.eu: una community animata da valori europei e dalla convinzione nella forza della democrazia.

foto raffigurante un gruppo di volontari di insieme-per.eu
Alcuni volontari di insieme-per.eu

Che cos'è insieme-per.eu?


Insieme-per.eu è una community di persone che credono nella democrazia e che vogliono darle un significato concreto con . Il suo obiettivo è quello di unire le cittadine e i cittadini europei, aiutarli a promuovere valori condivisi e sostenerli nella costruzione di un futuro migliore per l'Europa.

Questo progetto viene gestito dal Parlamento europeo e punta a coinvolgere le persone nella vita democratica dell'Europa e, in particolare, a incoraggiarle a votare alle elezioni europee di giugno 2024.


Può fare al caso tuo?

La community di insieme-per.eu è aperta chiunque voglia difendere la democrazia in Europa. È composta da persone provenienti da tutta l'UE, ma anche da varie organizzazioni della società civile e reti giovanili. I membri della nostra community organizzano vari tipi di attività (ad esempio, raduni, discussioni, conferenze, ecc.) in tutta l'UE.

Quali sono i vantaggi di partecipare a insieme-per.eu?

Grazie alla community di insieme-per.eu puoi:

  • oltre a .
  • migliorare le tue competenze, attraverso i nostri e le per aiutarti a condividere le tue idee e interagire con i decisori europei.
  • scoprire e partecipare a e online
  • organizzare le tue attività e condividere le tue storie e la tua esperienza con la community.
  • contattare le nostre squadre in tutta Europa tramite per darti supporto affinché le tue iniziative ottengano il massimo impatto e visibilità.

Entra a far parte di insieme-per.eu

per ricevere tutti gli eventi da seguire, le azioni da intraprendere e tante idee da condividere.

Insieme per la democrazia

Insieme-per.eu è una community dinamica, connessa e in crescita che si adopera per promuovere la democrazia europea e incoraggiare gli altri a votare nel 2024, perché più cittadini votano, più forte sarà la nostra democrazia. .

Condividi questo articolo su: